- L’ Essentiel e’ un marchio di proprieta’ di Fratelli Festa Giovanni e Rocco Antonio s.n.c. E’ vietata la riproduzione del marchio, del logo e di tutti i contenuti di questo sito .
- I PROFUMI VENDUTI IN QUESTO SITO SONO EQUIVALENTI : quindi hanno scatola e bottiglia diversi dal marchio pubblicizzato ,pur avendo fragranza equivalente .
- Le immagini e i marchi dei profumi vengono utilizzate soltanto allo scopo di descrivere all’acquirente la fragranza del profumo che sta acquistando.
- Acquistando i profumi equivalenti, l’acquirente e’ consapevole di acquistare un profumo che pur avendo fragranza equivalente, ha una confezione diversa dal machio pubblicizzato.
- I PRODOTTI PER LA CURA DEI CAPELLI SONO ORIGINALI AL 100%
- I pagamenti dei prodotti vanno effettuati in anticipo. Dal giorno della consegna, l’acquirente ha una disponibilita’ di 7 giorni per la restituzione. I prodotti vanno restituiti integri nella scatola originale.
- In caso di restituzione l’acquirente provvedera’ personalmente alla spedizione della qualle sosterra’ le spese.
- Sono ammesse soltanto spedizioni con numero di tracking ( raccomandata postale ).
- Al ricevimento, verra’ rimborsato al cliente il prezzo pagato all’acquisto.
- Per resi di acquisti effettuati all’estero , verra’ rimborsato soltanto il prezzo dei prodotti ;non verranno rimborsate le spese di spedizione.
- I prodotti si intendono consegnati in base al numero di tracking fornito. Se l’acquirente dovesse sostenere che i prodotti non siano stati consegnati nonostante il numero di tracking dimostri l’avvenuta consegna , dovrà rivalersi verso l’azienda o l’ente adibiti al trasporto e alla consegna. Pertanto l’azienda L’Essentiel declina ogni responsabilità. Decliniamo anche ogni responsabilita’ inerente manomissioni in genere , furti di profumi o altri cosmetici da noi consegnati nelle aree condominiali adibite a ricevere pacchetti e corrispondenza e responsabilita’ di furti di profumi o altri cosmetici da noi consegnati in aree di proprieta’ dell’acquirente. Tempi di consegna : 2 / 4 giorni lavorativi in ITALIA. Per le consegne all’ESTERO da 1 a 4 settimane. Per le spedizioni effettuate con Posta Prioritaria verra’ fornito un tracking soltanto di consegna effettuata.
- Le scatole dei profumi non hanno cellophane. Le bottigliette utilizzate potrebbero avere un disegno diverso da quello illustrato pur avendo sempre un contenuto di 50 ml
- I laboratori possono decidere di cambiare leggermente o totalmente la colorazione del profumo lasciando invariate tipologia e qualita’ della fragranza.